Chi Sono

Sono Carla Sandri e da più di trent’anni mi dedico alla realizzazione e all’allestimento di composizioni e scenografie floreali di pregio sul territorio di Genova e dintorni.

Sono un’artigiana e il mio lavoro è manuale, lento, minuzioso, stagionale. Nel mio giardino curo personalmente la crescita di piante e fiori; nel mio laboratorio, e con le mie mani , scelgo, assemblo, intreccio, abbino, allestisco. Il mio saper fare è antico e attinge a competenze e tradizioni che sono alla base della mia formazione.

Sono cresciuta nell’entroterra levantino della Liguria, magica terra dove mare e monti si incontrano creando scenari unici e suggestivi. Qui la natura, a tratti incontaminata, si sbizzarrisce dando origine ad una varietà e ricchezza botanica unica. Ho avuto sempre una relazione speciale con la natura e con il territorio, sin da quando, bambina, accompagnavo mio nonno nelle sue attività tra gli ulivi e il frantoio di famiglia e nel grande orto dove, con cura e dovizia, seguivamo l’evolversi delle colture.

Dalla mia dedizione e passione per piante e fiori ho creato un’arte, un mestiere, che oggi mi permette di accompagnare e soddisfare i miei clienti nei loro momenti speciali e indimenticabili.

Le mie creazioni sono uniche e ricercate, curate in ogni dettaglio; frutto di un ascolto attento dei desideri individuali e di sapienti scelte estetiche.